Limitazione con scadenza al 31.03.2026 Dopo garanzia di assunzione delle spese da parte dell’assicurazione malattia, previa consultazione del medico di fiducia.
NUBEQA, in combinazione con docetaxel e terapia di deprivazione androgenica (ADT), è rimborsato per il trattamento di pazienti adulti con carcinoma prostatico ormono-sensibile ad alto rischio/alto volume metastatico (mHSPC) per i quali è indicata la terapia con docetaxel (Performance status secondo l’ECOG (Eastern Cooperative Oncology Group) di 0 o 1).Il rimborso può essere erogato al massimo fino alla progressione della malattia o all’insorgenza di tossicità inaccettabile.
Uno dei servizi da noi offerti è il modulo di domanda di garanzia di assunzione dei costi che, una volta compilato, può essere inviato al rispettivo medico di fiducia.
NUBEQA, in combinazione con una terapia di deprivazione androgenica (ADT), è indicato per il trattamento di pazienti adulti con carcinoma prostatico resistente alla castrazione non metastatico (nmCRPC) ad alto rischio di sviluppo di metastasi (in particolare PSADT ≤10 mesi; cfr. «Efficacia clinica»).
NUBEQA non è incluso nell'elenco delle specialità per questa indicazione.
Uno dei servizi da noi offerti è il modulo di domanda di garanzia di assunzione dei costi che, una volta compilato, può essere inviato al rispettivo medico di fiducia.
Schweizerische Gesellschaft der Vertrauens- und Versicherungsärzte
Haben Sie Fragen, Bemerkungen oder Anregungen zur Gestaltung unserer Homepage?
Teilen Sie uns das doch bitte mit und kontaktieren Sie unsere Geschäftsstelle.
SGV
c/o MBC Markus Bonelli Consulting
Rudolf Diesel-Strasse 5
8404 Winterthur
Tel. 052 226 06 03
Fax 052 226 06 04
Email info@vertrauensaerzte.ch